L'apprendimento in età evolutiva: incontro al Centro Helen Doron English

L’apprendimento in età evolutiva: incontro al Centro Helen Doron English

L’apprendimento in età evolutiva: incontro al Centro Helen Doron English

Tag:

mercoledì 24 Maggio 2017 - 07:41

L'incontro con la psicologa Serena Currò rientra nell'ambito di un ciclo di riunioni dirette alle famiglie sulle tematiche dell'apprendimento nell'età evolutiva e del bilinguismo.

Un ciclo di giornate formative per famiglie che, alla presenza di esperti, potranno interagire e porre ogni tipo di domanda relativa alle fasi dell’apprendimento dei figli e sullo sviluppo emotivo, fisico e cognitivo. E’ questo il programma che i 3 centri Helen Doron English stanno portando avanti in queste settimane.

Sabato 27 alle 16:00 presso il Learning Centre Helen Doron English Messina Nord in via Consolare Pompea,196 (fronte SIEF), la Direttrice Melania Ristagno insieme alla psicologa Serena Currò specializzata in psicoterapia della famiglia, terranno il primo appuntamento con "INCONTRA L'ESPERTO"- sul tema "apprendimento in età evolutiva e del bilinguismo"- per testare concretamente i benefici del bilinguismo infantile- ciclo di giornate formative interattive tra genitori ed esperti nel mondo medico-scientifico dei bambini e del loro sviluppo emotivo, fisico e cognitivo.

Lo stesso programma è svolto dalle altre due scuole presenti a Messina: sabato scorso in Via Elenuccia 3 presso la sede del Learning Centre Messina Centro della direttrice Anne Lynch e giovedì 15 giugno, si svolgerà, nella sede di Santa Teresa di Riva, con il patrocinio del Comune di Santa Teresa, Centro che fa parte di Messina Sud (c/o Tremestieri – fronte Trony), sotto la direzione di Valeria Gennaro. La partecipazione è GRATUITA.

Helen Doron English è una istituzione internazionale con 30 anni di successo nell’insegnamento dell’inglese ai bambini di tutte le età- dai 3 mesi ai 19 anni.

Più di 2 milioni di studenti parlano inglese oggi grazie a Helen Doron English grazie ad una metodologia didattica sviluppata da esperti nell’insegnamento della lingua inglese con tecniche innovative ed insegnanti con una formazione specialistica. A Messina ci sono 3 sedi che operano da dieci anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007