Sanità. Amata: 27 milioni per Messina dal Governo Musumeci - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sanità. Amata: 27 milioni per Messina dal Governo Musumeci

Emanuela Giorgianni

Sanità. Amata: 27 milioni per Messina dal Governo Musumeci

domenica 02 Agosto 2020 - 08:08
Sanità. Amata: 27 milioni per Messina dal Governo Musumeci

Per gli ospedali dell’Asp Messina stanziati 4 milioni di euro, per l’azienda ospedaliera Policlinico G. Martino 3,3 milioni di euro, e 7,7 milioni di euro per ospedale Papardo di Messina.

“Sono 15 milioni di euro in attrezzature sanitarie che modernizzeranno le apparecchiature e le tecnologie degli ospedali della provincia di Messina, e che permetteranno un salto di qualità dell’attività clinica nelle nostre strutture sanitarie”. Lo ha detto la capogruppo di Fratelli d’Italia all’ARS Elvira Amata, commentando il decreto emanato dell’assessore alla Salute Razza.

I fondi stanziati

Nel dettaglio per gli ospedali dell’Asp Messina stanziati 4 milioni di euro, per l’azienda ospedaliera Policlinico G. Martino 3,3 milioni di euro, e 7,7 milioni di euro per ospedale Papardo di Messina.

L’attenzione alla salute

“Ma questo è l’ultimo segnale – prosegue la parlamentare messinese – dell’attenzione del governo Musumeci verso la salute dei siciliani. Vanno aggiunti infatti altri interventi per oltre 12 milioni per l’edilizia ospedaliera della provincia, fermi al Cipe e sbloccati nei mesi scorsi, per andare a bando entro la fine del 2020”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007