Letojanni. Salute e prevenzione, visite specialistiche gratuite al Polifunzionale - Tempo Stretto

Letojanni. Salute e prevenzione, visite specialistiche gratuite al Polifunzionale

Letojanni. Salute e prevenzione, visite specialistiche gratuite al Polifunzionale

mercoledì 28 Settembre 2016 - 07:25
Letojanni. Salute e prevenzione, visite specialistiche gratuite al Polifunzionale

L'iniziativa è stata organizzata dalla Fraternita di Misericordia “San Giuseppe” ed è in programma domenica dalle 8,30 alle 13

Torna a Letojanni l’appuntamento con la salute e la prevenzione grazie alla giornata organizzata dalla Fraternita di Misericordia “San Giuseppe”, in programma domenica dalle 8,30 alle 13 nei locali del palazzo polifunzionale, giunta all’ottava edizione. Dopo sette anni, per la prima volta l’evento è stato posticipato da luglio ad ottobre mantenendo intatte le caratteristiche dell’iniziativa che permette di usufruire gratuitamente di visite specialistiche.

A mettere a disposizione dell’utenze le proprie competenze saranno Antonio Corica (allergologia), Luciana lombardo (cardiologia) Claudio Guarneri (dermatologia) Maria Teresa D’agostino (nutrizione) Anna Bene (oncologia) Fabrizio Ruggeri (ortopedia). Attivo anche il centro di ascolto psicologico a cura di Valentina Pettinato e Tuena Puglia. L’accesso alle varie visite mediche sarà possibile previo colloquio con i medici generici Laura Giannetto e Maddalena Micalizzi che indirizzeranno i pazienti agli specialisti.

Nel corso della giornata di prevenzione, il Lion Club Letojanni-Valle d’Agrò nell’ambito delle attività di servizio promuove una raccolta di occhiali da vista usati che saranno poi distribuiti a persone in stato di bisogno nei Paesi in via di sviluppo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007