Il malcapitato è un venditore bengalese colpito con un pugno in volto e trasportato al Policlinico con un trauma cranico
SANTA TERESA DI RIVA – È di un ferito e un denunciato il bilancio della rissa tra venditori ambulanti scoppiata oggi pomeriggio a Santa Teresa di Riva, durante i preparativi per la festa patronale della Madonna del Carmelo. La lite è scoppiata tra un commerciante 66enne di Gallodoro e un venditore 60enne originario del Bangladesh.
Dai primi accertamenti pare che i due abbiano cominciato a litigare perché il 66enne, passando col furgone, avrebbe danneggiato il tendone del bengalese, che lo ha richiamato veementemente. Dalle parole presto tutto è degenerato e il 60enne è stato colpito dall’altro con un pugno in faccia, finendo a terra sanguinante.
Dopo i primi soccorsi, il malcapitato è stato trasportato da un’ambulanza del 118 al Policlinico di Messina per un sospetto trauma cranico e una frattura nasale. Cadendo a terra, infatti, ha battuto violentemente il capo. Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

I vigili che ci stanno a fare? Ora queste nuove assunzioni servono a fare cassa con le contravvenzioni ehhh? Furboni