Sant’Agata Militello, in arrivo oltre 2 milioni per Villa Bianco

Sant’Agata Militello, in arrivo oltre 2 milioni per Villa Bianco

Salvatore Di Trapani

Sant’Agata Militello, in arrivo oltre 2 milioni per Villa Bianco

Tag:

venerdì 18 Novembre 2022 - 16:00

Notificato al comune di Sant’Agata Militello il finanziamento da oltre 2 milioni di euro per il rifacimento di Villa Bianco. Ecco tutti i dettagli

SANT’AGATA DI MILITELLO – Ammontano a 2.650.000 euro i fondi messi a disposizione dall’Assessorato Regionale al turismo, sport e spettacolo per il rifacimento di Villa Bianco, a Sant’Agata Militello. L’annuncio dal sindaco santagatese Bruno Mancuno, che in una nota stampa parla dell’emissione e della comunicazione formale del decreto di finanziamento.

Il primo cittadino di Sant’Agata Di Militello, dopo aver parlato dei ritardi dovuti alla burocrazia, ha fatto il punto sugli interventi che saranno eseguiti. Tra questi la realizzazione di uno spazio verde dedicato ai più piccoli e un’area destinata al fitness con attrezzi dedicati allo sport all’aria aperta.

«Un ulteriore traguardo –ha dichiarato Mancuso- che accogliamo dunque con grande soddisfazione perché finalmente dopo tanti anni si potrà realizzare l’attesa riqualificazione di Villa Bianco e dell’intera zona centrale del nostro lungomare, da consegnare alla fruizione della comunità tutta».

Adesso si attende solo l’avvio delle procedure di gara, necessarie ad affidare l’appalto e a permettere l’inizio dei lavori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007