Sant'Alessio, beccata con 4 grammi di cocaina in auto

Sant’Alessio, beccata con 4 grammi di cocaina in auto

Alessandra Serio

Sant’Alessio, beccata con 4 grammi di cocaina in auto

Tag:

sabato 04 Luglio 2020 - 19:44

Una 35enne di Sant'Alessio è stata sorpresa dai carabinieri con 4 grammi di cocaina in auto e arrestata per spaccio di droga

E’ stata fermata per detenzione e spaccio di stupefacenti una donna di Sant’Alessio fermata con 4 grammi di cocaina in auto.

A scoprirla sono stati i carabinieri, che l’hanno bloccata mentre tornava a casa, l’hanno perquisita ed hanno trovato lo stupefacente. La donna era già nota alle forze dell’Ordine per via di suoi precedenti. Il sospetto è che spacciasse da tempo.

E’ stato il via vai continuo dalla sua abitazione, infatti, ad insospettire i militari della stazione, che qualche giorno fa hanno cominciato a controllarla più da vicino ed a pedinarla in borghese. Ieri sera l’hanno vista uscire, salire in auto, arrivare a Roccalumera, fermarsi appena qualche minuto e tornare a Sant’Alessio. Sulla via del ritorno hanno quindi pensato di intimarle lo stop e perquisirla, trovando la cocaina.

Dopo una notte ai domiciliari stamane la trentacinquenne è comparsa davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e le ha concesso l’obbligo di firma.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007