Fiat Panda finisce la sua corsa contro un dissuasore, feriti due giovani

Fiat Panda finisce la sua corsa contro un dissuasore, feriti due giovani

Salvatore Famularo

Fiat Panda finisce la sua corsa contro un dissuasore, feriti due giovani

Tag:

giovedì 05 Marzo 2015 - 23:56

Forse la pioggia battente o una banale distrazione ha causato lo schianto contro lo stantuffo idraulico che limita il traffico nel corso principale di Santo Stefano di Camastra.

Ancora un incidente nel centralissimo corso Vittoro Emanuele a causa dei dissuasori. A farne le spese, questa volta, due giovani del posto a bordo di una FIAT Panda.

I due giovani, intorno alle 21,30 di ieri sera, stavano percorrendo con la loro auto la centralissima arteria urbana quando, forse per la pioggia battente o per una banale distrazione, hanno centrato in pieno lo stantuffo idraulico che limita il traffico nel segmento compreso tra via Garibaldi e piazza Matrice.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e l'equipaggio del 118 del PTE di Santo Stefano di Camastra che, dopo il primo soccorso, hanno trasferito i due giovani all'ospedale di S. Agata Militello.

Ad avere la peggio sembrerebbe il giovane alla guida dell’autovettura, al quale i sanitari sembra abbiano immobilizzato una gamba per il sospetto di una frattura; all’altro giovane, che viaggiava accanto, sembrerebbe abbia riportato soltanto qualche ferita al volto.

Non è la prima volta che i dissuasori della città della ceramica sono causa di incidenti. Molti automobilisti hanno dovuto fare i conti con i carrozzieri dopo avere urtato contro gli ormai “famigerati” stantuffi idraulici. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007