Saverio Pazzano contro le delibere sulla questione debitoria del Comune

Saverio Pazzano contro le delibere sulla questione debitoria del Comune

Davide Gerace

Saverio Pazzano contro le delibere sulla questione debitoria del Comune

Tag:

martedì 01 Dicembre 2020 - 16:54

Il consigliere comunale con i gruppi La Strada e Riabitare Reggio vota No alle proposte della maggioranza

REGGIO CALABRIA – “Abbiamo il dovere di fare conoscere alla città le ragioni di alcune scelte ma soprattutto le responsabilità e le irresponsabilità che ci hanno condotti sull’orlo del dissesto, per fortuna scongiurato”. Così spiega il consigliere comunale di Reggio Calabria Saverio Pazzano il suo no alle delibere proposte dalla maggioranza per la questione debitoria del comune.

Massima trasparenza

Con un comunicato stampa i gruppi La Strada e Riabitare Reggio appoggiano la scelta del consigliere “ Noi dobbiamo dire con coraggio alla città chi e perché e come ha generato questa situazione nella quale ci troviamo alla fine del 2020. L’audit, con la collaborazione di tecnici e della cittadinanza, potrà servire anche a trovare soluzioni tecniche e risposte amministrative nuove e diverse”.

No che ha fatto rumore

Pazzano ha sottolineato la necessità che l’audit dica l’ultima parola dal punto di vista politico su una stagione conclusasi col commissariamento, e di cui ancora si pagano le spese. Il comunicato continua “maggioranza che non ha apprezzato il NO e ha rumoreggiato all’intervento di Pazzano. Insomma, una testimonianza di libertà ed indipendenza che certo sorprende chi più che a Reggio pensa alle bandiere”.

“La Strada seria minoranza del Consiglio”

Nel comunicato viene citato anche il partito Fiamma Tricolore, reo di aver “ignorato che Saverio Pazzano ha sostenuto le proposte di Ordine del Giorno della consigliera Iatì come firmatario. A quanto risulta, unico firmatario a sostegno. La Strada appartiene senza mezzi termini all’area progressista e antifascista ed è una libera e seria minoranza del Consiglio”. Il comunicato si conclude spiegando che “ se ci sono iniziative serie che possono portare riflessione e concretezza sulla situazione della città, La Strada non ha paura di sostenerle”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007