Scattareggia: "Al concerto neomelodico al Palacultura niente bibite e panini"

Scattareggia: “Al concerto neomelodico al Palacultura niente bibite e panini”

Carmelo Caspanello

Scattareggia: “Al concerto neomelodico al Palacultura niente bibite e panini”

Tag:

venerdì 03 Gennaio 2020 - 17:03

L'assessore risponde al consigliere Russo, autore di una interrogazione e spiega: "L’Amministrazione comunale non è direttamente coinvolta nell’evento"

MESSINA – “L’Amministrazione comunale non è direttamente coinvolta nell’evento legato al concerto dell’artista neomelodico Gianni Celeste previsto il 28 febbraio nell’Auditorium del PalaCultura”. E’ la premessa della risposta dell’assessore agli Spettacoli Giuseppe Scattareggia al consigliere comunale Alessandro Russo che sull’argomento ha presentato una interrogazione.

“Il rapporto – spiega l’assessore – è tra la società organizzatrice rappresentata dal signor Paolo Scalici e il dipartimento Cultura, con il quale lo stesso ha stipulato un contratto di locazione per lo svolgimento della serata. Tale accordo – prosegue Scattareggia – non prevede in alcun modo la distribuzione di panini e bibite all’interno del PalaCultura durante lo svolgimento dell’evento così come previsto dal regolamento comunale citato dallo stesso consigliere Russo. Pertanto – conclude l’amministratore – non si comprende la fonte di tale notizia, dalla quale scaturisce un’interrogazione al sindaco Cateno De Luca e al sottoscritto. In merito a tale argomento si attendono riscontri da parte del Consigliere Russo”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007