Sfondano con le auto due vetrine del centro. Caccia ai ladri

Sfondano con le auto due vetrine del centro. Caccia ai ladri

Sfondano con le auto due vetrine del centro. Caccia ai ladri

Tag:

venerdì 23 Settembre 2011 - 11:42

La Polizia di Stato è sulle trecce dei responsabili che stanotte hanno sfondato la porta d'ingresso e la parete in vetro di due negozi in via XXVII Luglio e piazza Fulci. La tecnica utilizzata è simile e gli investigatori sospettano si tratti delle stesse persone

Poco dopo l’una della notte appena trascorsa, alcuni malviventi hanno sfondato la porta d’ingresso del negozio di abbigliamento “02 Uomo” ad angolo tra via XXVII luglio e via Centonze. I ladri hanno probabilmente utilizzato un’automobile e sfruttando le fioriere davanti l’ingresso hanno semplicemente fatto pressione sulla porta di ingresso che ha un’intelaiatura in legno e sono riusciti a forzare la serratura. Appena è scattato l’antifurto, sono riusciti a prendere giusto qualche capo di abbigliamento che si trovava nei pressi dell’ingresso e poi sono spariti. Sul posto sono subito arrivate le volanti della Polizia di Stato, ma mentre gli agenti effettuavano il sopralluogo nei pressi del negozio, forse la stessa banda di ladri ha sfondato la vetrina di uno dei negozi di piazza Fulci. Bersaglio dei malviventi è stato il punto vendita EFFE 2. La tecnica utilizzata è la stessa. Anche in questo caso infatti sono state spostate le fioriere per sfondare la vetrina del negozio. I malviventi hanno portato cia 300 euro e qualche capo di abbigliamento dalle vetrina.
Gli agenti della Polizia di Stato sono ora al lavoro per tentare di individuare i responsabili dei colpi e stanno visionando le telecamere di sicurezza anche di altri punti vendita.

Un commento

  1. Si rischia la galera per poche lire. Che posto di merda.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007