Barcellona: istituiti servizi antisciacallaggio, fermati quattro minori in uno stabile evacuato

Barcellona: istituiti servizi antisciacallaggio, fermati quattro minori in uno stabile evacuato

Barcellona: istituiti servizi antisciacallaggio, fermati quattro minori in uno stabile evacuato

Tag:

martedì 29 Novembre 2011 - 17:49

La Polizia ha istituito una serie di servizi antisciacallaggio a Barcellona e soprattutto nella frazione di Migliardo dove molte case sono state evacuate. Fermati quattro minori sorpresi in un'abitazione sgomberata.

La Polizia ha avviato nelle zone alluvionate una serie di servizi di assistenza alle popolazioni ed antisciacallaggio. Soprattutto a Barcellona sono stati intensificati i controlli da parte degli agenti del Commissariato di PS, con l’ausilio dei colleghi del Reparto Mobile di Catania e Reggio Calabria. I servizi antisciacallaggio sono stati intensificati con l’istituzione di postazioni di vigilanza fissa nella frazione Migliardo dove diverse abitazioni sono state evacuate su ordinanza del sindaco Nania.
In via Genovese gli uomini di una Volante hanno probabilmente impedito a quattro minori di introdursi in appartamenti già danneggiati dall’alluvione e fatti sgomberare e mettere a segno dei furti.
I quattro minorenni sono stati bloccati dai poliziotti e trovati in possesso di due borsoni. Erano già entrati in uno stabile evacuato e si aggiravano con fare sospetto. I quattro sono stati portati negli uffici del Commissariato ed ora la loro posizione è al vaglio degli investigatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007