Milazzo. Il gruppo Sel chiede le elezioni anticipate

Milazzo. Il gruppo Sel chiede le elezioni anticipate

Serena Sframeli

Milazzo. Il gruppo Sel chiede le elezioni anticipate

Tag:

martedì 17 Settembre 2013 - 14:21

“La Giunta Pino è incompatibile con Sinistra Ecologia e Libertà”

E’ scontro all’interno di Sel sul sostegno al sindaco Carmelo Pino. A prendere posizione è il reggente provinciale, Francesco Alparone, che chiede nuove ed immediate elezioni nella cittadina.
“Ribadisco- afferma Alparone- che Sinistra Ecologia e Libertà è incompatibile con l’Amministrazione Pino, e mi dispiace che i compagni di Milazzo abbiano dimenticato i due incontri che ho avuto con loro nell’ultimo mese per discutere del difficile momento che attraversa Milazzo”.
Alparone continua a parlare di elezioni anticipate chiamando in causa anche il consigliere Isgrò che, “all’ultimo incontro era d’accordo con me sulla richiesta di elezioni anticipate e sull’opportunità di chiudere anticipatamente l’esperienza di questa mediocre Amministrazione; rispetto l’autonomia decisionale dei compagni ma questa non può essere utilizzata come foglia di fico per giustificare il nostro sostegno ad un esperienza ambigua com’è oggi l’attuale Amministrazione mamertina.
Ci tengo a precisare che la mia non è una posizione personale, essendo stato incaricato dal Coordinamento Regionale, su richiesta dell’Assemblea Provinciale di Messina, a reggere la Federazione Provinciale”.
Alparone prosegue ribadendo che “per il bene di Milazzo, della Sinistra e del nostro partito occorre ridare al più presto la parola agli elettori e che SEL è incompatibile con Pino, uomo del centro destra. Ricordo ai compagni che, per statuto, un circolo per esistere ha bisogno di 20 iscritti ed al momento a Milazzo risultano essere solo 7 nel 2013 e solo 1 nel 2012; tutti auspichiamo un partito plurale ma la pluralità non può essere indefinita.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007