Scontro di vertice per la Junior Sport Lab Women contro la Giovanile Rocca

Scontro di vertice per la Junior Sport Lab Women contro la Giovanile Rocca

Domenico Abbriano

Scontro di vertice per la Junior Sport Lab Women contro la Giovanile Rocca

Tag:

sabato 09 Dicembre 2023 - 11:06

Terza sfida nella stagione tra Jsl Women e Giovanile Rocca al Comunale di Brolo. Le Jsl Girl impegnate domenica in trasferta contro il Vittoria

La 7ª giornata del girone A del campionato regionale di Eccellenza proporrà la sfida d’alta quota tra JSL Women e Giovanile Rocca, in programma oggi (sabato 9 dicembre, ndr) allo stadio comunale di Brolo con inizio alle ore 15.30. Le neroverdi, prime in classifica con 13 punti, affronteranno per la terza volta in questo inizio di stagione le inseguitrici dirette, distanti due sole lunghezze, in un match che si annuncia palpitante e combattuto.

“Ci attende un impegno difficile contro un avversario valido e motivato – ha dichiarato l’allenatore Marco Palmeri alla vigilia del confronto -. Non dovremo badare ai precedenti, ma unicamente alla crescita evidenziata nel corso delle partite. Avrò a disposizione quasi l’intero organico e sono certo che sia le ragazze che sceglierò inizialmente che quelle che subentreranno saranno pronte a dare il massimo”.

In perfetta sintonia le parole dell’attaccante Francesca Amante: “Conosciamo abbastanza bene la Giovanile Rocca, visto che l’abbiamo già incrociata altre due volte, ma giocheremo come sappiamo fare, facendo riferimento principalmente ai nostri principi tattici e tecnici. In questi mesi, con la JSL mi sono trovata a mio agio con l’intero ambiente e darò il massimo per fornire un contributo utile per centrare gli obiettivi prefissati”. Domani, domenica 10 dicembre, la JSL Girls renderà visita al Vittoria Fc.

Programma partite 7ª giornata.
Girone A: Marsala-Palermo; JSL Women-Giovanile Rocca; Sport Palermo-Vigor Montelepre.
Girone B: Cr Scicli-Siracusa; SSD Unime-Alpha Sport San Gregorio; Vittoria Fc-JSL Girls.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007