Ecco i primi 5 romanzi vincitori (su 30) finalmente online

Ecco i primi 5 romanzi vincitori (su 30) finalmente online

francesco musolino

Ecco i primi 5 romanzi vincitori (su 30) finalmente online

Tag:

sabato 17 Dicembre 2011 - 11:04

Da venerdì 16 dicembre saranno online in formato ebook - sistema di protezione watermark - con un prezzo lancio di 0,99 euro.

Mentre si prepara la nuova edizione di Io Scrittore, le cui iscrizioni si apriranno il 9 gennaio prossimo, queste cinque opere esordienti, dopo un attento lavoro di editing e con il contributo degli stessi autori, sono pronte per la valutazione dei lettori, vero banco di prova di ogni scrittore.

I cinque titoli sono variegati come gli stessi autori e le storie che raccontano. Dal noir storico Il mistero dell’isola di Candia di Michele Catozzi – intensa esplorazione letteraria di Venezia settecentesca dentro ai suoi misteri acri come l’aria dei canalisono sul filo dell’attualità il romanzo generazionale del giovane Luca Borello Una quotidiana guerra – realtà e narrazione alternano lo sguardo sulla crisi economica ed esistenziale di un mondo precario – e il thriller finanziario di Massimiliano Govoni e Francesco Taddia, Hedge Fund – dove crisi, spread, recessione e collasso non sono solo parole, in questo romanzo sono le armi della suspense. E per un pubblico che attraversa ogni età e curiosità, due romanzi vivaci: il fantasy Le ombre azzurre di Patrizia Mucciolo – primo lavoro di scrittura di un simpatico medico affetto da grafomania – e la storia corale Cantico di borgata – Roma e borgate, segreti e magie – di Gianfranco Vergoni, eclettico autore, ballerino, cantante, attore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007