Il Milazzo lotta e torna da Catanzaro con un prezioso pari

Il Milazzo lotta e torna da Catanzaro con un prezioso pari

Il Milazzo lotta e torna da Catanzaro con un prezioso pari

Tag:

lunedì 26 Settembre 2011 - 09:58

A Masini risponde Malafronte, un punto che fa morale e muove leggermente la classifica. Mercoledì turno infrasettimanale

Nel momento, forse, più delicato e contro una squadra, il Catanzaro, di grande spessore tecnico che punta dichiaratamente al salto di serie, il Milazzo non trema, anzi, sfodera una prestazione diligente, con poche sbavature, tanta grinta e una voglia matta di fare risultato. Milazzo che non si disunisce neanche dopo il vantaggio del Catanzaro con Masini, tanto che solo dopo nove minuti giunge il pari grazie a Malafronte, gettato nella mischia dal primo minuto da mister Sasà Amura.
Nella ripresa, il Catanzaro cerca di gettarsi in avanti alla ricerca del vantaggio, ma anche il Milazzo sfiora il gol con un colpo di testa di Benci.

Un punto, insomma. Ma un punto molto importante. Ad oggi più per il morale che per la classifica, dove il Milazzo resta penunltimo con Fano, Aprilia, Ebolitana e Vibonese. Mercoledì, ricordiamo, turno infrasettimanale. Al ”Grotta Polifemo” arriverà L’Aquila (ore 15), nella gara valevole per la sesta giornata d’andata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007