Carmelo Picciotto riconfermato presidente di ConfCommercio Messina

Carmelo Picciotto riconfermato presidente di ConfCommercio Messina

Carmelo Picciotto riconfermato presidente di ConfCommercio Messina

Tag:

lunedì 23 Luglio 2018 - 14:36

Nel corso dell’intera mattinata si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio, che ha a sua volta nominato la Giunta

Carmelo Picciotto è stato riconfermato presidente della ConfCommercio Messina.

“Una riconferma su tutta la linea – afferma Picciotto – che dev’essere intesa come uno slancio per fare ancora di più. C’è stata una dura battaglia per salvare la Camera di Commercio di Messina e ci siamo battuti contro lo status quo, dando vita a numerose iniziative sul territorio centrate sull’entusiasmo, puntando sulla necessità di fare rete, rilanciando il valore umano e il necessario innalzamento della qualità della vita. Adesso è giunto il momento di far maturare una progettualità a carattere metropolitano, mettendo in condizione piccola e media imprenditoria di fornire il proprio contributo per lo sviluppo di un futuro più felice e produttivo. Una realtà possibile anche nel territorio messinese”.

“Un primo obiettivo? Adesso dobbiamo guardare al futuro – conclude Carmelo Picciotto, riconfermato nella carica di Presidente di ConfCommercio Messina -fornendo alle nuove generazioni le fattive possibilità per restare sul nostro territorio, puntando sulla valorizzazione delle competenze, una strategia inclusiva per costruire insieme il futuro di questa città metropolitana”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007