Ancora liquami in spiaggia a Giampilieri Marina

Ancora liquami in spiaggia a Giampilieri Marina

Ancora liquami in spiaggia a Giampilieri Marina

Tag:

martedì 27 Agosto 2013 - 08:59

"Segnalo - scrive un nostro lettore, Sebastiano Catalano - il riversamento sulla spiaggia di Giampilieri Marina di ingenti quantità di liquido fognario. Un vero e proprio torrentello scorre da tre giorni ininterrottamente fuoriuscendo da una botola che è “saltata” per la pressione in una traversa che collega la vecchia Nazionale alla spiaggia nei pressi della caserma dei carabinieri"

Il problema si era presentato una prima volta a Giampilieri in seguito alle piogge del 10 agosto, quando erano “saltati” diversi tombini con conseguente riversamento in spiaggia e in mare di liquidi fognari. Dopo qualche giorno, il danno era stato riparato.

Adesso, però, la questione si ripresenta in una zona vicina. A spiegarlo, un nostro lettore, Sebastiano Catalano. “Segnalo – scrive – il riversamento sulla spiaggia di Giampilieri Marina di ingenti quantità di liquido fognario. Un vero e proprio torrentello scorre da tre giorni ininterrottamente fuoriuscendo da una botola che è “saltata” per la pressione in una traversa che collega la vecchia Nazionale alla spiaggia nei pressi della caserma dei carabinieri”.

Come nella scorsa occasione, si attende adesso l’intervento risolutivo da parte del Comune per garantire le giuste condizioni igienico-sanitarie sulle spiagge dell’estrema zona sud di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007