Via San Michele, la buca solo "rattoppata"

Via San Michele, la buca solo “rattoppata”

Claudio Panebianco

Via San Michele, la buca solo “rattoppata”

Tag:

martedì 11 Novembre 2014 - 15:16

Un nostro lettore ha segnalato il disagio presente in Via San Michele, dove una buca non è stata ancora riparata, nonostante le precedenti richiesti, ma unicamente coperta con del bitume. Il problema si rivela serio per l'incolumità dei cittadini

Continuano purtroppo ad accumularsi segnalazioni di vari disagi provenienti da zone diverse della città di Messina. E' un lettore infatti a mostrarci come un reale problema, pericoloso per l'incolumità degli abitanti, venga unicamente "nascosto sotto il tappeto" e non risolto.

In Via San Michele, infatti, una buca creatasi nei giorni scorsi continua a presentarsi nella zona indicata. La mancanza di manto stradale è stata infatti "curata" unicamente con una copertura di bitume, posta questa mattina dagli operai, i quali sono intervenuti quindi "a metà".

"Ci tengo a sottolineare che la buca,", scrive nella nota di segnalazione il nostro lettore, "creatasi in seguito ad un guasto dell’impianto fognario da cui sono fuoriusciti liquami vari, diventa così sempre più pericolosa. Con il passare del tempo la perdita fognaria sottostante potrebbe creare una vera e propria voragine che andrebbe ad inghiottire macchine o passanti provocando numerosi danni".

E' stato quindi richiesto un intervento deciso e sincero da parte della autorità comunali per, come dichiara il segnalatore, "scongiurare il pericolo di un nuovo incidente, come già successo in precedenza in molte altre arterie cittadine".

Claudio Panebianco

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007