Zona economica speciale a Giammoro. Presentato il disegno di legge - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Zona economica speciale a Giammoro. Presentato il disegno di legge

Zona economica speciale a Giammoro. Presentato il disegno di legge

mercoledì 08 Marzo 2017 - 11:19
Zona economica speciale a Giammoro. Presentato il disegno di legge

La proposta legislativa è del senatore Bruno Mancuso (Ap): "Esprimo soddisfazione per la condivisione trasversale di senatori siciliani e non su una proposta di Legge innovativa, capace di dare un notevole impulso alla crescita economica ed occupazionale del nostro territorio"

E' stato presentato al Senato il Disegno di legge sulla istituzione di una Zona economica speciale a Giammoro. La proposta legislativa è del senatore Bruno Mancuso (Ap). Il Disegno di legge, dal titolo "Disposizioni finalizzate all'istituzione di una Zona Economica Speciale (Zes) nel distretto logistico-industriale dell'area della frazione di Giammoro, comune di Pace del Mela, rientrante nel territorio della Città Metropolitana di Messina (AS 2725)”, già presentato in conferenza stampa presso l'Autorità portuale di Messina da Mancuso con il collega Garofalo, il presidente De Simone e l'esperto Bisignano (VEDI CORRELATO), è stato sottoscritto da 20 senatori appartenenti a vari gruppi politici. “Esprimo soddisfazione per la condivisione trasversale di senatori siciliani e non su una proposta di Legge innovativa, capace di dare un notevole impulso alla crescita economica ed occupazionale del nostro territorio – commenta Mancuso – . Mi auguro che possa essere presto assegnata all'esame in commissione per un rapido incardinamento e avvio della discussione”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x