Serie B: finisce 1 a 1 tra Reggina e Vicenza

Serie B: finisce 1 a 1 tra Reggina e Vicenza

Davide Gerace

Serie B: finisce 1 a 1 tra Reggina e Vicenza

Tag:

martedì 22 Dicembre 2020 - 21:23

Primo punto per Baroni sulla panchina amaranto

Termina 1 a 1 la sfida tra Reggina e Vicenza, pareggio che mette fine alla serie di sconfitte consecutive dei calabresi e permette a mister Baroni di conquistare il suo primo punto sulla panchina amaranto. Reggina che resta terz’ultima a 11 punti, Vicenza che sale a quota 16.

Primo tempo

Reggina avanti di un gol alla fine dei primi 45 minuti grazie al colpo di testa di Bianchi che batte il portiere avversario. Gara che resta in equilibrio fino al gol che arriva a un minuto dalla fine del primo tempo. Vicenza che ha l’occasionissima per andare in vantaggio dopo mezz’ora con Longo, ma Loiacono riesce a salvare sulla linea a portiere battuto, nella circostanza grave l’errore del difensore amaranto Stavropoulos che con un retropassaggio aveva mandato in porta l’attaccante del Vicenza. Buona Reggina quella vista fino ad adesso.

Secondo tempo

Vicenza che si presenta in campo cambiando un giocatore e modulo tattico, esce Bizzotto ed entra Meggiorini, la squadra invece passa al 4-4-2. Reggina che inizia subito ad andare in difficoltà e subisce a mezz’ora dalla fine il gol del pareggio, Plizzari compie sbaglia clamorosamente palla al piede, si fa infatti soffiare il pallone dall’attaccante vicentino Longo che segna a porta sguarnita, secondo errore grave del portiere reggino. 5 minuti dopo colpo di scena, Longo prende il giallo per un brutto fallo su Di Chiara, il giocatore, già ammonito viene espulso e costringe il Vicenza a giocare in 10 i restanti 25 minuti di gara. Reggina che prova a vincere la partita ma il portiere avversario risponde presente nelle poche occasioni in cui viene chiamato. La partita termina così 1 a 1 con un punto a testa che non accontenta nessuno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007