Serie B, secondo pareggio di fila per la Reggina

Serie B, secondo pareggio di fila per la Reggina

Davide Gerace

Serie B, secondo pareggio di fila per la Reggina

Tag:

sabato 25 Settembre 2021 - 18:36

La classifica di Serie B non cambia molto per le due squadre dopo la partita, un punto che smuove poco e non accontenta nessuno

Sesta giornata di Serie B, la Reggina trova il secondo pareggio consecutivo, il quarto in sei giornate di campionato. Al Granillo contro un buon Frosinone finisce 0 a 0. Risultato giusto per quanto visto in campo, con occasioni da entrambe le parti non sfruttate. Con questo punto entrambe le squadre rimangono appaiate in classifica, salgono a 10 punti al quinto e sesto posto in classifica.

Primo tempo

Prima frazione di gioco abbastanza equilibrata, qualche occasione da entrambe le parti. Inizia meglio la Reggina con Bellomo che con un gran sinistro impegna severamente il portiere del Frosinone Ravaglia. Rispondono i ciociari al 20esimo con Ciano direttamente da punizione, bravo Micai a respingere il tiro. Ancora un’occasione per il Frosinone 5 minuti dopo con Zerbin, il migliore del primo tempo per i laziali, Micai di nuovo bravissimo a deviare in calcio d’angolo. Cala l’intensità negli ultimi 15 minuti, poche emozioni e diversi falli ad interrompere il gioco.

Secondo tempo

Reggina che parte meglio e cerca subito la rete del vantaggio, Rivas tutto solo spreca l’occasione facendosi rimontare dall’avversario al 56esimo minuto. Sempre l’honduregno protagonista con una conclusione da buona posizione, ma calcia male spedendo la palla alta sopra la traversa. Reazione del Frosinone che ha una doppia occasione nel giro di un minuto, prima Cicirelli chiama al grande intervento Micai, subito dopo da calcio d’angolo provvidenziale Lakicevic che manda salva la palla sulla linea di porta. Chance simile per Reggina e Frosinone nel giro di qualche minuto, prima gli amaranto con Bianchi che da buona posizione calcia alto. Subito dopo Cicirelli con una girata al volo, pallone sopra la traversa. In pieno recupero occasione clamorosa per Cortinovis, il giovane centrocampista della Reggina ci prova con un tiro a giro, Ravaglia con un miracolo ci arriva e respinge la palla in calcio d’angolo. Ultima occasione del match che termina così 0 a 0, punto dal sapore amaro per entrambe le squadre, meglio il Frosinone nel primo tempo, Reggina che forse avrebbe meritato qualcosa in più nel secondo tempo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007