Dopo sette successi consecutivi, per la Costa d'Orlando test probante a Canicattì

Dopo sette successi consecutivi, per la Costa d’Orlando test probante a Canicattì

Dopo sette successi consecutivi, per la Costa d’Orlando test probante a Canicattì

Tag:

sabato 05 Dicembre 2015 - 11:56

Dopo sette successi consecutivi, arriva un doppio turno consecutivo in quarantotto ore per la Costa d'Orlando che domenica sfiderà Canicattì in trasferta per il secondo posto in Serie C Silver, e martedì ospiterà Patti in un derby nebroideo di storico fascino e tradizione.

Un "tour de force" caratterizzerà questo principio di dicembre per la Serie C Silver di basket con gare in programma domenica e poi per martedì per la festività dell'Immacolata.

Dopo sette successi consecutivi – nell'ordine F.P. Sport, Giarre, Ragusa, Gravina, Santa Croce Camerina, Green Basket Palermo e Cus Catania – tutti netti contro avversari di modesta caratura tecnica, arriva un test davvero probante per la Costa d'Orlando. Il team paladino di coach Peppe Condello dovrà giocarsi il secondo posto in trasferta sul parquet del Canicattì che al pari dei biancorossi occupa con 20 punti la posizione alle spalle della lanciatissima e fin qui imbattuta capolista Cefalù.

Per la tredicesima giornata la compagine cara al presidente Mauro Giuffrè sarà poi chiamata ad un sempre particolare derby martedì 8 al "PalaValenti", sebbene i trascorsi illustri riguardino altre società e categorie, con la vicina Patti di coach Pippo Sidoti.

"Canicattì è senza dubbio un'ottima squadra, abbiamo studiato molto per trovarci preparati – dice coach Condello – per questa partita che vale il secondo posto. Sarà una settimana piuttosto impegnativa per i ragazzi, perché dopo la trasferta di Canicattì giocheremo al PalaValenti contro Patti, un altro incontro tutt'altro che semplice".

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007