Acr Messina, è tempo di cambiare. Addio a Ferraro, pronti a salutare Catania e Profeta

Acr Messina, è tempo di cambiare. Addio a Ferraro, pronti a salutare Catania e Profeta

Acr Messina, è tempo di cambiare. Addio a Ferraro, pronti a salutare Catania e Profeta

Tag:

martedì 13 Dicembre 2011 - 18:45

Ancora da vagliare le posizioni degli altri over, che dovranno accettare la revisione degli ingaggi attuata dalla società. Pronti a rimanere Coppola e Cocuzza

Il Messina ha ripreso ieri la preparazioe in vista dell’ultima partita del girone d’andata e del 2011, in programmaq domenica 18 dicembre contro il Cittanova Interpiana al San Filippo. Assenti il portiere Vinicius Rossi Pontello e il difensore Andrea Impagliazzo, perché impegnativi con la Rappresentativa nazionale di serie D che giocherà in amichevole contro la Primavera del Cesena. Intanto la società ha avviato le prime valutazioni sui componenti che attualmente compongono la rosa peloritana. Come annunciato domenica dopo il pareggio con l’Adrano, infatti, l’Acr proverà ad abbassare la quota ingaggi così da garantirsi spese minori per il completamento del campionato.

Dopo l’annuncio dello svincolo del difensore Russo e dell’attaccante Agate, sono prossimi ad essere ufficializzati i primi “tagli” eccellenti. E’ stato inserito nella lista di svincolo l’attaccante Emanuele Ferraro, che pure era partito titolare domenica nella trasferta di Adrano. Nella lista dei partenti i centrocampisti Profeta e Catania. Poco impiegato il primo, resta invece un pizzico di rammarico per l’utilizzo con il contagocce del fantasista ex Adrano, che bene ha fatto lo scorso anno e anche nel corrente nelle varie occasioni in cui è stato impiegato. Nelle prossime ore continueranno i confronti tra il Ds Ciccio La Rosa e gli atleti. In base alle proposte che verranno formulate, altri giocatori potrebbero decidere di lasciare il club peloritano. Quasi certi della permanenza Coppola e Cocuzza, giocatori che hanno sposato a pieno il progetto e sono pronti a rinunce anche economiche per rimanere in giallorosso. Da valutare invece le posizioni dei vari D’Alterio, Corona, Cecere, Grillo, Criaco, Occhipinti e Lo Piccolo. E’ tornato invece in gruppo Irrera, che non si è accordato con la Viterbese.

Intanto ieri la juniores di mister Mancuso ha battuto per 2 a 1 il Città di Messina nel campo di Mili Marina. Tra i giallorossi anche calciatori della prima squadra, come Clavo, Mastrogiovanni, Scarantino e Capone. In rete sono andati La Torre e Capone per il Messina e La Rocca per il Città di Messina. Vincono anche gli allievi, che sono primi in classifica e hanno vinto sei partite su sei del campionato provinciale. I ragazzi di Fabio Zoccoli hanno sconfitto il B.C. Messina per 7 a 0. Da sottolineare la prestazione del bomber Di Bella.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007