Venti convocati per l’incontro in programma domani pomeriggio al “Celeste”. Indisponibili Cirilli e Bruno. Rando vuole blindare il terzo posto
Tutto pronto per l’ultimo appuntamento casalingo della stagione regolare. Con la seduta di rifinitura, sostenuta questa mattina al “Celeste”, il Città di Messina ha concluso la preparazione finalizzata all’impegno di domani pomeriggio contro il Palazzolo. Due i calciatori a cui il tecnico Rando è costretto a rinunciare: out per la seconda settimana di fila il difensore Emanuele Cirilli, che sta pian piano smaltendo i postumi di un violento virus intestinale; indisponibile anche il centrocampista Simone Bruno, fermato da una tallonite. A disposizione tutti gli altri componenti del gruppo, anche se questa mattina non erano con i compagni di prima squadra Ciccio Munafò e Alessandro Bonamonte, impegnati con la formazione Juniores nel delicato incontro esterno con il Cosenza nella prima giornata del triangolare che apre la fase nazionale.
Domani Tiscione e compagni avranno la possibilità di chiudere i conti per il terzo posto: in caso di successo, infatti, il piazzamento finale sul podio sarebbe certo e, di conseguenza, anche la possibilità di disputare in casa la prima gara play-off. Al “Celeste” calcio d’inizio alle 15.00. Dirigerà Andrea Suaria della sezione di Milano, assistenti Francesco Antonio Labonia e Giuseppe Catalano, entrambi della sezione di Rossano.
