CdM: piccoli problemi per Buda e Citro, si rivede Mannino

CdM: piccoli problemi per Buda e Citro, si rivede Mannino

CdM: piccoli problemi per Buda e Citro, si rivede Mannino

Tag:

venerdì 19 Ottobre 2012 - 16:14

Partitella atipica a Mili contro la Juniores. Il grande spolvero il portierino Cammaroto, 16 anni. Migliorano anche le condizioni dell'under Viscuso

Dopo la vittoria ai rigori sul Ragusa e l’approdo agli ottavi di finale di Coppa Italia, il Città di Messina è tornato al lavoro con la mente rivolta adesso al match di campionato contro la Nissa, in programma domenica al “Celeste”. Nel pomeriggio di ieri seduta atipica di allenamento sul sintetico di Mili Marina, con la squadra divisa in due gruppi: lavoro defatigante per la maggior parte dei calciatori impiegati nella gara di Coppa, allenamento atletico e partitella di un’oretta contro la Juniores per gli altri.

Qualche piccolo fastidio per Citro e Buda: il primo ha subito una botta alla coscia, il secondo accusa un lieve affaticamente muscolare. In campo invece, contro la Juniores di D’Andrea, tutti gli uomini non impiegati dal primo minuto in Coppa, oltre a Cucè e Bonamonte, entrambi impiegati e utilizzati in partitella con un minutaggio ridotto rispetto ai compagni. 1-1 il punteggio del test. Di Assenzio il gol della prima squadra, di Busà la rete del pari: in grande spolvero il “portierino” Giuseppe Cammaroto, 16 anni, bravo a negare il gol ai compagni più grandi in numerose circostanze. E, a proposito di portieri, si è rivisto in campo Ivan Mannino, sempre più vicino al completo recupero dopo l’infortunio al malleolo che lo ha bloccato per oltre un mese. In netto miglioramento anche le condizioni di Carmelo Viscuso, out domenica scorsa per un problema alla caviglia: oggi per lui allenamento differenziato. Il programma di lavoro che conduce alla partita interna contro la Nissa proseguirà, come sempre, con la seduta pomeridiana del venerdì e con la rifinitura del sabato mattina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007