CdM: vincere con la Cavese per proseguire la rincorsa

CdM: vincere con la Cavese per proseguire la rincorsa

CdM: vincere con la Cavese per proseguire la rincorsa

Tag:

sabato 19 Gennaio 2013 - 12:33

Contro i campani Tiscione sconterà l’ultima giornata di squalifica. Out per infortunio Bongiovanni e Munafò. Prima convocazione per Reale

Un girone di ritorno iniziato al meglio, con due vittorie nelle prime due gare del 2013, cinque risultati utili consecutivi, l’aggancio al quarto posto: i numeri testimoniano l’ottimo momento attraversato da un Città di Messina che domani al “Celeste” proverà a confermarsi in salute contro la Pro Cavese. Per il match con i campani il tecnico Pasquale Rando dovrà però fare i conti con diverse assenze. Ancora indisponibile Filippo Tiscione: il bomber palermitano sconterà domani l’ultimo dei tre turni di squalifica inflitti dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro la Vibonese nell’ultimo incontro del 2012. A complicare i piani dell’allenatore messinese ci sono poi i guai fisici che hanno messo fuori causa il centrocampista Munafò e l’attaccante Bongiovanni, entrambi alle prese con problemi muscolari che, seppur di lieve entità, li costringeranno a saltare la gara contro la Cavese. Rispetto a domenica scorsa si registrano, invece, i rientri del difensore Dombrovoschi e del trequartista Bonamonte. Per la prima volta tra i convocati il centrocampista classe ’95 Davide Reale.

Domani al “Celeste” calcio d’inizio alle 14.30: a dirigere l’incontro sarà Gianmarco Capezzi della sezione di Valdarno, coadiuvato nell’occasione dagli assistenti Daniele Argento di Palermo e Andrea Ieracitano di Reggio Calabria. Apertura dei cancelli alle 13.30, tagliandi disponibili in biglietteria a partire dallo stesso orario.

Un commento

  1. delle due l’una o siamo tutti pazzi perchè speriamo che “vincendo” l’ssd cdm NON vinca il MESSINA o continuate a fare da sponda alla fiera del SURROGATO come tanto e troppo spesso si fa in città per fare una cortesia al compare di turno !! SOLO MESSINA dove è il cuore del popolo e le cozze si mangiano con le mani ….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007