Chiaria: "La penalizzazione? Non ci fa paura. Ora vendichiamo la Gelbison"

Chiaria: “La penalizzazione? Non ci fa paura. Ora vendichiamo la Gelbison”

Chiaria: “La penalizzazione? Non ci fa paura. Ora vendichiamo la Gelbison”

Tag:

giovedì 14 Marzo 2013 - 17:12

L'attaccante parla a nome del gruppo alla vigilia della sfida d'alta classifica. Finisce 9-0 nella partitella contro gli Allievi, tre le doppiette realizzate

Si è chiusa sul punteggio di 9-0 per il Messina l’amichevole giocata oggi pomeriggio al ”San Filippo” tra la prima squadra e gli Allievi regionali allenati da mister Antonio Crisafulli. Nonostante un terreno di gioco appesantito dalla pioggia, i giallorossi hanno messo in mostra buone trame di gioco che hanno spianato la strada al largo successo. Tra i marcatori, spiccano le doppiette di Chiaria, Cocuzza e Savanarola, con Corona, Maiorano e Romano a completare il tabellino dei marcatori. Gli unici a non prendere parte alla partitella in famiglia sono stati Cuda e Di Stefano, ai quali si è aggiunto Ferreira, fermatosi in via precauzionale per un piccolo problema muscolare.

Il bomber Roberto Chiaria commenta così le ultime notizie in casa Messina. “La squadra non è affatto turbata per il punto di penalizzazione – afferma Chiaria -. Nell’economia del torneo, credo che un punto pesi poco. Continuiamo a pensare di domenica in domenica, visto che ancora manca un quarto di campionato alla fine. Domenica abbiamo dato una risposta importante e dobbiamo confermarci anche contro la Gelbison. Io non c’ero all’andata, ma i miei compagni si ricordano bene quella partita. C’è grande voglia di riscattare il 2-0 subito”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007