Il città di Messina chiude la prima amichevole con una cinquina

Il città di Messina chiude la prima amichevole con una cinquina

Pi.Ge

Il città di Messina chiude la prima amichevole con una cinquina

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 03 Agosto 2018 - 10:20

Il Città di Messina chiude la prima amichevole ufficiale con una vittoria, maturata per 5-4 contro l’F.A.Euro. Tre tempi da 30 minuti disputati sul sintetico del C.Smiroldo, dove mister Furnari ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione.

La amichevole ufficiale il Città di Messina la chiude con una vittoria. Presso il sintetico dello "Smiroldo", ad Antillo, la compagine peloritana ha battuto con una cinquina l'F.A.Euro. Si è trattata di una gara disputata su tre tempi da mezz'ora ciascuno dove mister Furnari ha avuto l'opportunità di testare gli uomini a sua disposizione.

Nella prima parte di gara, conclusasi per 1-1, apre le danze Saluto, attualmente in prova, capace di sbloccare il match dopo appena 180 secondi. Pareggio americano siglato da Ponieman. Il secondo tempo si conclude con il risultato di 2-1. Codagnone indirizza la frazione sui canali giallorossi trovando il vantaggio su colpo di testa, raddoppia Quintoni su calcio di punizione dai 22 metri. Nel finale è Gallina a siglare la rete statunitense.

Terzo e ultimo tempo chiusosi sul 2-2. Cardia sblocca il risultato svettando più in alto di tutti su punizione, incordando sul secondo palo.
Reazione a stelle e strisce immediata e pareggio raggiunto su sfortunato tocco dei “locali”. È Adelfio a ribaltare la pratica con una sassata sotto l’incrocio ma a pochi minuti dalla fine il neo-acquisto Samuel Portovenero inventa la giocata giusta che piega le resistenze americane, indirizzando sul primo palo un preciso destro.
Da sotolineare gli attimi di commozione nel corso del pre partita con il Sindaco Davide Paratore che ha inaugurato ufficialmente il campo sportivo di Antillo, intitolando la struttura di Via Ferraro a Carmelo Smiroldo. Nella giornata di giovedì infine, il Città di Messina ha già ufficializzato l'amichevole contro il Milazzo che ad Antillo avrà inizio alle ore 17.00

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007