Il Città di Messina prepara la sfida al Torrecuso

Il Città di Messina prepara la sfida al Torrecuso

fabrizio berte

Il Città di Messina prepara la sfida al Torrecuso

Tag:

giovedì 03 Aprile 2014 - 18:46

Il Città di Messina lancia la sfida al Torrecuso. Da valutare le condizioni di Parachì, Vella e Manfrè. Out per squalifica Cucè, Munafò e Seck

E’ entrata nel vivo la preparazione del Città di Messina finalizzata al match esterno di domenica 6 aprile 2014 contro il Torrecuso.
Questo pomeriggio consueta partitella infrasettimanale pomeridiana allo stadio “Giovanni Celeste” contro la Formazione Juniores, impegnata domani contro i pari età del Due Torri nell’ultimo e decisivo incontro del triangolare che apre la fase regionale.
Per la gara di campionato contro i campani il tecnico del Città di Messina Gianfranco Laganà dovrà fare i conti con le assenze per squalifica dei centrocampisti Giuseppe Cucè, Francesco Munafò e Modou Seck. Al rientro, invece, i centrocampisti Mirco Camarda e Davide Santamaria e l’attaccante Vincenzo Manfrè, che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica; la punta palermitana, però, oggi ha concluso in anticipo l’allenamento per via di un problema muscolare al quadricipite della coscia destra e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Non hanno preso parte al test odierno il bomber italo tedesco Maurizio Vella, che non ha ancora smaltito del tutto il risentimento all’adduttore con cui convive da un paio di settimane, e Andrea Parachì, fermato da un infortunio al ginocchio. Pienamente recuperato il difensore rumeno Ciprian Florin Dombrovoschi, al pari del giovanissimo centrocampista Samuel Portovenero. Stagione chiusa anzitempo per il difensore centrale Giuseppe Nastasi.
Il match odierno si è chiuso sul punteggio di 5-3 in favore della Prima Squadra: in rete Mirco Camarda, Salvatore Trovato, Alberto Calogero, Ciprian Florin Dombrovoschi e Samuel Portovenero; per la Formazione Juniores, rinforzata dagli innesti di Francesco Munafò, Modou Seck, Giuseppe Cucè, Alessandro Bonamonte, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Gaetano Bonfiglio, Alessandro Codagnone, Matteo Casale, Andrea Visconti, Antonio De Salvo e Davide Nicolò reti di Luigi Galletta, Angelo Florio e Gioele Ballarò.
Domani allenamento pomeridiano. Sabato mattina la rifinitura e, a seguire, la partenza per la Campania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007