Il Due Torri ha le polveri bagnate, il Rende strappa un punto

Il Due Torri ha le polveri bagnate, il Rende strappa un punto

Il Due Torri ha le polveri bagnate, il Rende strappa un punto

Tag:

domenica 25 Ottobre 2015 - 20:43

I pirainesi di mister Venuto al "Vasi" non vanno oltre lo 0-0 contro il Rende nel decimo turno della Serie D e salgono a quota 15 punti in classifica nel Girone I della Serie D. Nel prossimo turno trasferta sul campo del Marsala.

Polveri bagnate per l’attacco del Due Torri che non trova quel gol che sarebbe stato utile per piegare un modesto Rende che strappa un punto ai nebroidei nel decimo turno del Girone I della Serie D.
Un risultato comunque utile, il quarto consecutivo, per i pirainesi di mister Antonio Venuto che muovono la loro classifica salendo ora a quota 15 punti frutto di quattro successi, tre pareggi e due sconfitte nelle nove partite fin qui disputate.
Poche le emozioni al “Vasi” di Gliaca di Piraino: soporifero il primo tempo, giocato sotto ritmo ed in maniera eccessivamente attenta da entrambe le formazioni con le squadre che imboccano la via degli spogliatoi senza alcun recupero.
All’intervallo mister Venuto getta nella mischia l’attaccante Genovese per l’evanescente Petrullo, anche i calabresi provano a scompaginare gli equilibri con mister Trocini che ‘inserisce l’ex cosentino Mosciaro per Marchio per rinforzare la sua prima linea.
I padroni di casa ci provano con una punizione di Pitarresi che trova i guanti dell’estremo difensore calabrese De Brasi che si salva in corner con l’aiuto della traversa. Altri cambi Aluku prende il posto di Marino e poi Pisani per Calafiore tra i padroni di casa, gli ospiti rispondono con l’ingresso di Feraco per Azzinnaro e di Piromallo per Actis Goretta.
L’ultimo sussulto è quando ancora la traversa si oppone al difensore Cassaro sugli sviluppi di un corner e il fortino del Rende rimane inviolato sino al triplice fischio. Nel prossimo turno il Due Torri sarà di scena a Marsala.

Il tabellino:
Due Torri-Rende 0-0
Due Torri: Paterniti; Cassaro, Matinella, Tricamo; D’Amico, Calafiore (34′ st Pisani), Marino (26′ st Akuku), Pitarresi, Postorino; Giacobbe; Petrullo (1′ st Genovese). In panchina: Ingrassia, Scolaro, Acquaviva, Giannola, Palmeri, De Chiara. Allenatore: Antonio Venuto.
Rende: De Brasi; Ruffo, Carrieri, Musca, Marchio (12′ st Mosciaro); Fiore, Benincasa, Bruno; Papa; Azzinnaro (31′ st Feraco), Actis Goretta (36′ st Piromallo). In panchina: Mirabelli, Scarnato, Conforti, La Gioia, Mallamaci, Cristofaro. Allenatore: Bruno Trocini.
Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino.
Assistenti: Martina Bovini di Ragusa e Luigi Runza di Siracusa.
Ammoniti: Tricamo, Matinella, Marino (Due Torri); Marchio, Benincasa, Papa, Fiore, Feraco (Rende).
Recupero: 0′ pt; 4’ st;

La Serie D è giunta alla decima giornata per il girone I.
Il programma del 10° Turno:
Agropoli-Frattese 3-1
Aversa Normanna-Vigor Lamezia 2-0
Due Torri-Rende 0-0
Gelbison-Marsala 0-0
Noto-Siracusa 2-2
Palmese-Gragnano 0-0
Sarnese-Cavese 1-1
Reggio Calabria-Vibonese 1-0
Roccella-Leonfortese 2-1
Ha riposato lo Scordia;

Classifica: Cavese 20; Frattese 18; Palmese e Siracusa 17; Vibonese 16; Due Torri, Roccella e Sarnese 15; Aversa Normanna 14; Gragnano, Marsala e Agropoli 12; Scordia, Leonfortese, Noto e Rende 11; Reggio Calabria 10; Gelbison Vallo della Lucania 8; Vigor Lamezia 0.

(Giuseppe D’Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007