Messina, è già tempo di campionato: verso il rientro Cocuzza e Di Stefano

Messina, è già tempo di campionato: verso il rientro Cocuzza e Di Stefano

Messina, è già tempo di campionato: verso il rientro Cocuzza e Di Stefano

Tag:

mercoledì 27 Marzo 2013 - 09:47

Prosegue la prevendita per la gara in programma giovedì contro la Pro Cavese. Intanto gli juniores di La Spada espugnano il Tupparello ai playoff

Ha ripreso gli allenamenti, lunedì pomeriggio, il Messina dopo la bella affermazione di ieri al ”D’Ippolito” di Lamezia Terme con il Sambiase. Giovedì si tornerà in campo per affrontare la Pro Cavese, reduce dall’affermazione casalinga con il Licata, e quindi non c’è tempo per rilassarsi. Buone notizie giungono dall’infermeria, poiché il difensore Gabriele Di Stefano e l’attaccante Totò Cocuzza hanno lavorato a parte e proseguono nel lavoro di recupero dai rispettivi infortuni.
Ieri pomeriggio ancora in campo al ”San Filippo” poi, mercoledì mattina, la consueta rifinitura (a porte chiuse) che scioglierà gli ultimi interrogativi in vista dell’importante match con i metelliani.

Intanto è partita la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e la Pro Cavese in programma giovedì 28 marzo al ”San Filippo” (ore 14.30) e valevole per la tredicesima giornata del campionato di calcio di serie D.
I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Giovedì il botteghino dello stadio aprirà alle ore 13.
Si ricorda, infine, ai possessori dell’abbonamento di recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto messinese muniti di regolare documento d’identità. Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10. Settore ospiti: euro 10.

Il Messina di mister Peppe Spada espugna il “Tupparello” nella gara di andata del primo turno dei play-off. La formazione Juniores giallorossa s’impone al termine di una gara combattuta e disturbata dalla forti raffiche di vento. I peloritani vanno in vantaggio al 9′ con un colpo di testa di Roberto Castagnolo su cross di Savoca. L’Acireale tenta di reagire, ma il Messina ha la supremazia a centrocampo e costruisce alcune buone azioni a cui manca solo la finalizzazione. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio con maggiore insistenza trovando, però, un portiere insuperabile. Infatti, l’estremo difensore giallorosso compie almeno tre grandi interventi che salvano la propria porta. L’appuntamento per la gara di ritorno è fissato per il 3 aprile, con il Messina che, giocando in casa, potrà sfruttare il fattore campo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007