Il Messina guarda alla Nissa: tutti a disposizione. Per Catalano tempo di scelte

Il Messina guarda alla Nissa: tutti a disposizione. Per Catalano tempo di scelte

Il Messina guarda alla Nissa: tutti a disposizione. Per Catalano tempo di scelte

Tag:

venerdì 21 Dicembre 2012 - 17:36

Possibile maglia da titolare per Chiaria, verso la riconferma Savanarola. Rientra Chiavaro che farà coppia in difesa con Ignoffo. Intanto la società ha presentato “Un gol in provincia”

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 22 calciatori in vista della gara in programma domani a Caltanissetta con la Nissa (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Scarpini di Arezzo, diretta su Rtp tv per motivi di ordine pubblico) e valevole per l’ultima giornata d’andata del girone I del campionato di serie D. L’allenatore ha tutti i suoi atleti a disposizione e dovrà quindi fare delle scelte. Confermato il 4-4-2, rientrerà al centro della difesa Chiavaro al fianco di Ignoffo. Bene ha fatto Savanarola contro il Ragusa: dovrebbe essere confermato sulla corsia di sinistra a centrocampo con Costa Ferreira ancora in panchina. In difesa a sinistra ballottaggio tra Di Stefano e Quintoni con il primo favorito, con la conseguente conferma di Maiorano al fianco di Bucolo a centrocampo (e Cicatiello in panca). Avanti più Chiaria che Cocuzza per affiancare Corona.

Intanto è stato presentato ”Un gol in provincia”. Nel corso dello scambio di auguri fra lo staff dirigenziale e tecnico del Messina e i giornalisti è stata presentata un’altra iniziativa a scopo benefico. Accogliendo l’invinto del club Gioventù Giallorossa sezione di Gioiosa Marea (in collaborazione con quella cittadina), infatti, il Messina sabato 29 dicembre sarà ospite della cittadina tirrenica di Gioiosa Marea. Alle 15.30 presso l’impianto di calcio locale, si svolgerà un momento di incontro e aggregazione fra la formazione di mister Gaetano Catalano e la Polisportiva Gioiosa che milita nel campionato di Seconda categoria. L’ingresso al campo avverrà con libera offerta e, alla fine della manifestazione, saranno sorteggiate 5 magliette messe a disposizione dall’Acr, 5 dalla Gioventù Giallorossa e 20 coupon che permetterano l’ingresso allo stadio ”San Filippo” per assistere alla gara dei giallorossi con il Noto il prossimo 13 gennaio. Tutto il ricavato servirà per l’acquisto di un defibrillatore che sarà consegnato alla città di Gioiosa Marea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007