Messina: inizia il nuovo corso, è già Lega Pro

Messina: inizia il nuovo corso, è già Lega Pro

Messina: inizia il nuovo corso, è già Lega Pro

Tag:

lunedì 20 Maggio 2013 - 18:07

Prima riunione per i dirigenti peloritani: si parlerà di licenze e sicurezza negli stadi. Intanto palla già al mercato: in entrata c'è Filippo Tiscione

Dopo il primo assaggio di Lega Pro sul campo, in particolare dopo la gara di ieri al ”San Filippo” fra il Messina e l’Ischia, oggi presso la sede della Lega Pro a Firenze è in programma una riunione di carattere operativo per preparare i club al passaggio dalla Serie D al calcio professionistico. Il Messina sarà rappresentato dal presidente Isidoro Torrisi e dal segretario Alessandro Raffa.

Insieme ai dirigenti di Lega Pro, ai funzionari della Co.Vi.So.C. e della Commissione Impianti Sportivi saranno affrontate le tematiche connesse al Sistema delle Licenze Nazionali, alla trasformazione in società di capitali, ai requisiti e alla sicurezza negli stadi. Si parlerà, inoltre, delle linee guida dei diritti radio-televisivi e del “Progetto Highlights”.
Insomma, è l’inizio di un nuovo corso.

Intanto filtrano già le prime indiscrezioni di mercato. Il club giallorosso sarebbe vicinissimo all’ingaggio di Filippo Tiscione, attaccante del Città di Messina reduce da due grandi campionato in quinta serie. Sarebbe il primo rinforzo per il reparto offensivo, esterno molto pericoloso in grado di giocare come seconda punta nel tandem d’attacco o come esterno nel 4-4-2 adottato da Gaetano Catalano in questa stagione. Sul piede di partenza sono invece Chiavaro e Savanarola. Notevolmente raffreddata la pista che porta a Ricchiuti.

Un commento

  1. puzza di bruciato 21 Maggio 2013 19:48

    Tiscione è bravissimo, un grande acquisto… Certo che questo tipo di collaborazione tra i due club cittadini è bello.
    Buon lavoro

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007