Serra di marijuana in casa a Barcellona, arrestata un'intera famiglia

Serra di marijuana in casa a Barcellona, arrestata un’intera famiglia

Alessandra Serio

Serra di marijuana in casa a Barcellona, arrestata un’intera famiglia

Tag:

giovedì 23 Settembre 2021 - 17:59

I cani antidroga dei Cc hanno trovato anche la droga sotterrata in giardino. Padre e figlio sono in carcere, la madre ai domiciliari

E’ stato il fiuto dei cani King e Riley a individuare la droga in un’abitazione di Barcellona, permettendo ai Carabinieri di fermare un’intera famiglia. Padre e figlio, rispettivamente 40 e 20 anni, sono in carcere mentre alla madre sono stati concessi i domiciliari.

L’appartamento era diventato sospetto per i militari della Compagnia locale, ai comandi del capitano Galizia, per il continuo andirivieni, soprattutto di giovani. Così ieri è scattato il blitz cui ha partecipato anche l’unità cinofila di Nicolosi.

All’interno dell’abitazione, in una stanza da letto, c’erano 300 grammi di marijuana in un barattolo di plastica, una pianta di cannabis, 2 grammi di cocaina ed una serra artigianale con una lampada alogena per illuminare e riscaldare ed un telo termico, utilizzata per la coltivazione indoor dello stupefacente. In un’altra stanza c’era un bilancio di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 10 mila euro in banconote di vario taglio, custodita in una piccola cassetta metallica che dall’esterno si presentava come un libro.

Ai due cani non è sfuggito neppure un altro pacco di plastica con altri 150 grammi di marijuana, nascosta in un contenitore sotterrato in giardino, recuperato dai carabinieri con un piccolo escavatore.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e la sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

Un commento

  1. CappelloDiPaglia 23 Settembre 2021 18:29

    Alla fine della fiera saranno tutti ai domiciliari… A prescindere che io sia favorevole o meno, dico solo: Legalizzatela e date disponibilità alle forze dell’ordine di essere in campo per le vittime del pizzo e delle estorsioni, per le donne che subiscono giornalmente violenza, e per tante altre cose per cui dicono “non abbiamo gli agenti sul territorio”… Ce li avete… Usateli bene!

    5
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007