Fuoriuscita di liquami ad Orto Liuzzo sulla strada statale 113/dir

Fuoriuscita di liquami ad Orto Liuzzo sulla strada statale 113/dir

Fuoriuscita di liquami ad Orto Liuzzo sulla strada statale 113/dir

Tag:

lunedì 19 Novembre 2012 - 08:42

I liquami fognari si disperdono sulla strada, proprio di fronte a un’attività di ristorazione. Il consigliere della circoscrizione, Mario Biancuzzo, ha denunciato la situazione chiedendo un immediato intervento dell’Amam

A Ortoliuzzo, la fuoriuscita di liquami fognari da una botola sta creando diversi disagi. Il consigliere Mario Biancuzzo ha accertato personalmente la situazione. Oltre ai normali problemi igienico-sanitari, si aggiunge il fatto che la botola “incriminata” si troverebbe proprio di fronte a un’attività di ristorazione. Il cattivo odore che ne proviene non è un invito per i clienti a entrare. Il titolare dell’attività, come riporta il consigliere Biancuzzo, avrebbe affermato che la fuoriuscita non è nuova. L’Amam pare che si limiti ad effettuare interventi con l’autoespurgo, finché il problema non si ripresenta.

“Bisogna intervenire subito – ha affermato Biancuzzo -, Il cattivo odore dei liquami ha infettato le attività commerciali che insistono nelle vicinanze e le abitazioni”. Il consigliere della sesta circoscrizione ha scritto al direttore dell’Amam chiedendo un intervento definitivo per la risoluzione del problema.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007