Sfida di cartello per la Jsl Women sul campo della capolista Giovanile Rocca

Sfida di cartello per la Jsl Women sul campo della capolista Giovanile Rocca

Redazione

Sfida di cartello per la Jsl Women sul campo della capolista Giovanile Rocca

Tag:

sabato 13 Aprile 2024 - 08:59

In programma domenica la seconda del girone di ritorno della poule promozione del campionato di Eccellenza femminile.

BROLO – È in programma domenica 14 aprile l’incontro di cartello Giovanile Rocca-Junior Sport Lab Women, valido per la 2ª giornata di ritorno della Poule Promozione del campionato di Eccellenza di calcio femminile. Si sfideranno, allo stadio “Pippo Giacobbe” (fischio d’inizio alle ore 18.30), la capolista e la terza forza del torneo allenata da Marco Palmeri, entrambe reduci da pareggi dopo il “giro di boa”. Il match verrà arbitrato dal signor Ayrton Scolaro della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Sarà il quinto incrocio stagionale tra queste due squadre, che hanno mostrato, fin qui, ottime qualità tecniche ed atletiche sia come gruppi che individualmente. 

“Sarà una partita molto combattuta tra formazioni che giocheranno per vincere, senza fare troppi tatticismi – ha dichiarato, in settimana, la laterale neroverde Erika Carollo -. Nell’ultima gara disputata contro la Ssd Unime abbiamo espresso un ottimo gioco, l’unico rimpianto è determinato dal non averlo finalizzato a dovere. Contro la Giovanile Rocca dovremo essere assolutamente più incisive e ciniche sottoporta per assicurarci un risultato positivo. Di fronte avremo un’avversaria di valore, che ormai conosciamo bene”. 

Programma partite 7ª giornata: Cr Scicli-Marsala; Giovanile Rocca-Jsl Women; Ssd UniMe-Siracusa. Classifica: Giovanile Rocca 16; Siracusa 13; Jsl Women 8; Marsala 6; Ssd UniMe e Cr Scicli 3.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007