Si risveglia dal coma e fugge nudo dall'ospedale, fermato dalla Polizia a Milazzo

Si risveglia dal coma e fugge nudo dall’ospedale, fermato dalla Polizia a Milazzo

Alessandra Serio

Si risveglia dal coma e fugge nudo dall’ospedale, fermato dalla Polizia a Milazzo

sabato 24 Maggio 2025 - 14:46

L'uomo è stato bloccato poco lontano dagli agenti, virale il video delle due passanti che hanno dato l'allarme

Milazzo – E’ diventato virale il video girato da una persona che ha dato l’allarme, ieri, quando un uomo è stato visto correre praticamente nudo a piedi, nei pressi dell’ospedale. L’uomo aveva addosso soltanto un pannolone. E’ stato segnalato alla Polizia che lo ha bloccato in via Ciantro.

Gli agenti hanno ricostruito l’accaduto: l’uomo, residente nella zona dei Nebrodi, si era appena risvegliato dal coma ed era fuggito dall’ospedale di Milazzo, dove era ricoverato. Il video e le immagini scattate da chi lo ha incrociato durante la fuga stanno facendo il giro delle chat.

2 commenti

  1. Occhi di pieta' 24 Maggio 2025 21:08

    E di chi e’ la responsabilita’? Se si fosse fatto male chi avrebbe pagato?

    Scommessa: non e’ copla di nessuno. Paga il contribuente. L’ospedale va avanti uguale a prima.

    Avanti tutta, Sicilia!! Unicuique suum.

    11
    0
  2. Prof. dr. Guido Tersilli Primario di Villa Celeste (titolo di un noto film di Alberto Sordi. 25 Maggio 2025 08:02

    Finchè non si sara’ chiarito come si sono svolti i fatti, non si puo’ onestamente, dire nulla, tantomeno esprimere qualsiasi giudizio, se non quello, in senso positivo, che si è risvegliato dal coma. In ogni caso, auguri al pz di un pronto ristabilimento e ritorno alla propria famiglia.

    4
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED