Russo neo presidente dell'Authority di Gioia Tauro. Messina aspetta proroga

Russo neo presidente dell’Authority di Gioia Tauro. Messina aspetta proroga

Russo neo presidente dell’Authority di Gioia Tauro. Messina aspetta proroga

Tag:

venerdì 26 Maggio 2017 - 14:51

Come da noi anticipato ad ottobre, alla presidenza dell'Autorità Portuale di Gioia Tauro è stato scelto l'assessore calabrese Francesco Russo. L'Autorità Portuale di Messina è ufficialmente in proroga fino al 30 giugno, Delrio ne aveva promessa un'altra fino al 31 dicembre ma finora tutto tace

Sono arrivati anche gli ultimi tre nomi che mancavano per completare il puzzle dei presidenti delle autorità di sistema portuali italiane nel dopo riforma. “I tre presidenti li ho nominati e proposti, quindi abbiamo completato il quadro” annuncia il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio a margine dell’assemblea nazionale di Federagenti, la federazione degli agenti marittimi italiani, a Ravenna.

“Per Gioia Tauro l’assessore regionale Francesco Russo, professore dei Trasporti all’Università della Calabria, per Palermo l’ex presidente di Assoporti Pasqualino Monti e per la Sardegna l’assessore ai Trasporti Massimo Deiana: questi sono i nomi – elenca -. Abbiamo dovuto aspettare un po’ di più per consentire le verifiche con Anac sulle possibili incompatibilità degli assessori”. (ANSA).

4 commenti

  1. Già in un precedente commento avevo scritto di rimandare indietro sia delrio che madia quando saranno a Messina il 29, bene, dopo questa ultima decisione penso sia necessario non far mettere piede a Messina ad un traditore del genere,sta affossando questa città !!!

    0
    0
  2. Già in un precedente commento avevo scritto di rimandare indietro sia delrio che madia quando saranno a Messina il 29, bene, dopo questa ultima decisione penso sia necessario non far mettere piede a Messina ad un traditore del genere,sta affossando questa città !!!

    0
    0
  3. Apprendo che il sig delrio non verrà a Messina, benissimo, evidentemente si attende che i Messinesi gli diano un bel cetriolo come quello che da lui servitoo ai cittadini con l’autorità portuale!!!

    0
    0
  4. Apprendo che il sig delrio non verrà a Messina, benissimo, evidentemente si attende che i Messinesi gli diano un bel cetriolo come quello che da lui servitoo ai cittadini con l’autorità portuale!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007