Slalom Novara di Sicilia. La Nebrosport scalda i motori - Tempostretto

Slalom Novara di Sicilia. La Nebrosport scalda i motori

Piero Genovese

Slalom Novara di Sicilia. La Nebrosport scalda i motori

venerdì 12 Luglio 2019 - 08:00
Slalom Novara di Sicilia. La Nebrosport scalda i motori

Nuovo appuntamento sportivo per la scuderia Nebrosport, che nel fine settimana sarà presente con numerosi portacolori al 24esimo Slalom di Rocca Novara, kermesse valida per il Trofeo d’Italia Sud e Coppa 5^ Zona.

All’evento, che anche quest’anno, nasce dalla sinergia tra la Top Competition e l’amministrazione comunale di Novara di Sicilia, ben 7 i driver portacolori della Nebrosport che prenderanno il via.

Primo allo start Santo Fallo, che ritorna in competizione dopo l’ultimo Slalom di Torregrotta del 2019, in cui al volante dell’immancabile ed intramontabile Fiat 500 Sporting era riuscito a sfiorare il primato di classe RS 1.150.

Secondo in ordine di partenza Francesco Di Stefano a bordo di una Peugeot 106 di classe RS 1.6. Il driver torrese, fresco di esordio in una cronoscalata, torna a gareggiare negli slalom e a contendersi l’alloro della Classe.

A seguire Antonio Furnari alla guida di una Renault Clio N2000. Sulle strade di casa, il pilota novarese vorrà certamente ben figurare per portare a termine una gara positiva su un tracciato a lui congeniale.

In cerca ancora una volta del podio dopo il terzo posto ottenuto a Torregrotta, verrà poi il turno del veloce Tullio Danzì, in gara su una Renault Clio Williams di classe N2000.

Rientra dopo oltre due mesi dall’ultima apparizione allo slalom di Torregrotta, anche Benito Costa. Sempre su A112 Abarth di classe S1, il driver roccese punta dritto al primo posto per migliorare il proprio score stagionale.

Dal secondo posto di classe e di gruppo dello slalom Quota Mille, Enrico Falsetti e la sua Renault R5 Turbo si presentano in classe S7 in un tandem aggressivo e che lascia ben sperare allo Slalom di Rocca Novara.
Chiude l’elenco dei talentuosi portacolori della scuderia Nebrosport, Rosario Cassisi su Fiat X19 E2SH-2000. Reduce dal doppio successo di Torregrotta, il driver è desideroso di realizzare una prestazione perfetta anche a Novara di Sicilia.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007