Slalom Salice. La scuderia Nebrosport al via con quattro equipaggi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Slalom Salice. La scuderia Nebrosport al via con quattro equipaggi

Piero Genovese

Slalom Salice. La scuderia Nebrosport al via con quattro equipaggi

giovedì 28 Marzo 2019 - 17:00
Slalom Salice. La scuderia Nebrosport al via con quattro equipaggi

Dopo la pausa invernale è tempo di tornare sull’asfalto per la scuderia Nebrosport il cui primo appuntamento stagionale sarà domenica in occasione della terza edizione dello Slalom di Salice, kermesse motoristica organizzata dalla Top Competition e dall’ Associazione Ufficiali di Gara ‘Zancle’ in collaborazione con l’Automobile Club Messina, inaugurerà il Campionato Siciliano della specialità.

Per il team con sede a S. Angelo di Brolo, ben quattro gli equipaggi in gara. Primo ai nastri di partenza Francesco Di Stefano che, dopo l’ultima uscita dello scorso ottobre allo Slalom dell’Etna in cui aveva dominato e vinto la classe di appartenenza, si presenta a sfidare le postazioni di Salice con la stessa determinazione, a bordo di Peugeot 106 Rally RS-1.6.

A seguire il driver Simone Anterini su Citroën Saxo di classe N-1600, che torna di scena dopo l’ultima apparizione risalente allo Slalom Valle d’Agrò del lontano 2014 dove strappò un secondo posto di classe. Nel rientro a Salice vorrà dimostrare tutta la propria tenacia al volante.

Dopo quasi tre anni di assenza, la Nebrosport riabbraccia Benito Costa che sarà della gara al volante dell’immancabile 112 Abarth di classe S2. Anche per lui, che l’ultima volta aveva gareggiato allo Slalom di Novara del 2016, le motivazioni per far bene di certo non mancheranno.

A chiudere il cerchio delle partenze, sarà un altro rientrante. Si tratta di Rosario Cassisi, nuovamente in competizione con la sua splendida Fiat X19 in E2 SH 2000, dopo il primo posto di classe nel Novara di Sicilia del 2017.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007