Slalom Salice. Si alza il sipario sulla 3a edizione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Slalom Salice. Si alza il sipario sulla 3a edizione

Piero Genovese

Slalom Salice. Si alza il sipario sulla 3a edizione

venerdì 29 Marzo 2019 - 15:14
Slalom Salice. Si alza il sipario sulla 3a edizione

Questa mattina a Palazzo Zanca, nel corso di un incontro con i giornalisti, è stato presentato il programma inerente la terza edizione dello Slalom di Salice, kermesse motoristica in programma domani e domenica organzizata dall’associazione sportiva Top Competition.

A presidiare l’incontro vi era l’assessore con delega alle attività sportive Giuseppe Scattareggia il quale ha evidenziato “che è intenzione dell’amministrazione comunale alorizzare tutti gli sport e gettare le basi per fare tornare la città di Messina ai vertici delle attività sportive a quattro ruote”.

L’evento, cui si sono iscritti ottantadue concorrenti, è la gara di apertura del campionato siciliano e si snoderà lungo un percorso di 2 km e 900 metri con tredici postazioni di rallentamento. Le verifiche sono previste domani dalle ore 15 in poi, mentre domenica, la partenza è fissata alle 8.

Per consentire lo svolgimento della gara automobilistica il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto provvedimenti viari. Pertanto, sul lato sinistro, direzione mare-monte della via Principe Umberto (dal km. 3+000 al km. 5+000 della strada provinciale 51 di Salice), domani, sabato 30, vigeranno i divieti di sosta, dalle ore 9 alle 20, e di transito dalle 13 alle 20; domenica 31, sosta e transito saranno vietati dalle 6 sino a 30 minuti dalla fine della gara. L’accesso sarà consentito solo ai residenti, ai partecipanti ed agli addetti ai lavori.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007