Al Papardo la Befana ha portato doni ai bimbi del reparto di pediatria

Al Papardo la Befana ha portato doni ai bimbi del reparto di pediatria

Letizia Barbera

Al Papardo la Befana ha portato doni ai bimbi del reparto di pediatria

Tag:

domenica 07 Gennaio 2018 - 06:29

E' tornato l’appuntamento con la Befana che ha portato i doni ai bambini nel reparto Pediatria dell’Ospedale Papardo in collaborazione con il Direttore Prof. Melchiorre Aversa e dalla Dott.ssa Silvestro Angela direttore Pediatria .

Una giornata all'insegna della solidarietà, hanno organizzato i volontari dell’Associazione U.N.A.C (Unione Nazionale Arma Carabinieri), Presidente Santina Miraglia, i Giovani delle ACLI di Messina, rappresentati dal Presidente Antonio Gallo e il coordinatore dei giovani delle ACLI Ivan Azzara.

Nella consegna dei regali ai bambini ricoverati presso la struttura, i giocattoli sono stati raccolti grazie alle donazioni ricevute durante l’anno, ormai da 5 anni impegnati in questo progetto solidale.

Molto sentita la partecipazione dell’ Azienda Ospedaliera Papardo rappresentata dal direttore dell’UTIN Melchiorre Aversa “Vi ringrazio ,sono convinto che questa iniziativa continuerà negli anni perché regala ogni volta un sorriso ai bambini.”

Presente la Dott.ssa Silvana Santoro del reparto pediatria ha ringraziato le associazioni e i volontari per il pensiero gentile, “questi doni sono sempre graditi senza di voi questa degenza non sarebbe più la stessa per i nostri bambini”.

La Befana ha distribuito doni e dolcetti a tutti i bambini del reparto pediatria, regalandogli un sorriso e tanta allegria.

l ' Associazione di volontariato U. N. A. C (Unione Nazionale Arma Carabinieri) di Messina apre nuove iscrizioni per tutti coloro i quali vogliono far parte di questa associazione no profit rivolta verso il sociale, controllo e assistenza in collaborazione con le varie forze dell' ordine.

Per ulteriori informazioni contattare il 340 711 8973

Un commento

  1. avete regalato un sorriso ai bimbi che purtroppo hanno passato natale e capodanno in ospedale. un ringraziamento personale va a tutti i medici del reparto di pediatria capeggiata dalla splendida Silvestro e al personale che si prodiga affinche’ le cose vadano per il meglio. un particolare plauso va all’infermiera Antonella, donna e infermiera attenta e costante nel suo lavoro , ligia alle consegne e con un sorriso sul viso rallegra le tristi giornate dei bimbi del reparto.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007