Continua l'impegno del Leo Club Messina per la comunità di Scaletta: sabato tombolata per i più piccoli

Continua l’impegno del Leo Club Messina per la comunità di Scaletta: sabato tombolata per i più piccoli

Continua l’impegno del Leo Club Messina per la comunità di Scaletta: sabato tombolata per i più piccoli

venerdì 10 Dicembre 2010 - 08:10

L'iniziativa rientra nel progetto -Leo per Messina-, voluto per la realizzazione di un'attrezzata aula multimediale che dovrebbe essere pronta in pirmavera

Il Leo Club, l’Associazione giovanile del Lions Club, cui sono iscritti ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 30 anni, è attualmente impegnato in un progetto per la comunità di Scaletta Zanclea, denominato “Leo per Messina”: l’allestimento di un’aula multimediale, dotata di pc, stampanti, scanner e collegamento ad internet, all’interno del centro polifunzionale che sarà costruito nel corso del prossimo anno. L’aula sarà inaugurata in primavera.

I Leo Club siciliani ritornano, sabato 11 dicembre, alle ore 9, con un’altra attività a favore della comunità scalettese: dopo la presentazione del Progetto “Leo per Messina”, avvenuta lo scorso 23 ottobre, che ha riscosso grandi favori e consensi da parte della cittadinanza, e in particolar modo dagli studenti dell’Istituto comprensivo “Francesco Giacobbe”, si svolgerà una tombolata, che vedrà protagonisti, ancora una volta, i bambini delle scuole primarie dalla prima alla quinta. Durante la tombolata, verranno distribuiti dei doni offerti dai Leo.

Il progetto “Leo per Messina”, creato in seguito all’alluvione che l’1 ottobre 2009 colpì la fascia ionica messinese, è coordinato dall’ing. Antonio Ferraro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007