Dal 4 al 6 febbraio 2011 momenti espositivi e momenti di spettacolo per il -giorno più bello-
Partirà a febbraio 2011 la terza edizione dell’evento espositivo “La Città degli Sposi”. Quest’anno per la prima volta l’evento sarà ospitato al Palacultura “Antonello da Messina”, dal 4 al 6 febbraio 2011.
L’iniziativa è stata presentata questa mattina a Palazzo Zanca dal sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca e dall’ideatore della manifestazione Franco Maricchiolo . Alla manifestazione parteciperanno almeno 50 aziende del settore moda-atelier della provincia di Messina, Catania e Reggio Calabria. La Città degli Sposi ormai inserita nel circuito di eventi nazionale, è un evento sempre più importante nella nostra città che dal 2000 continua ancora oggi. La scelta del Palacultura rappresenta un salto di qualità, si tratta infatti un vasto spazio che grazie all’Anfiteatro consentirà di allestire momenti espositivi alternati a momenti di spettacolo. Durante le tre giornate sono previste sfilate di moda in pillole per presentare le nuove collezioni del “giorno più bello”.
In questa occasione sarà presentata la nuova pubblicazione della rivista “ La Città degli Sposi”, giunta alla dodicesima edizione, che ormai da anni fa da cornice all’evento. L’iniziativa sarà corredata da ulteriori momenti dedicati agli sposi, che saranno definiti nelle Conferenze di presentazione dei prossimi giorni. Ancora da definire gli aspetti organizzativi. Considerata la mancanza di un spazio per il parcheggio nell’area circostante al Palacultura, il sindaco di Messina, in vista del forte afflusso che sicuramente caratterizzerà quei giorni, probabilemente provvederà ad aprire il parcheggio nel lungo mare della Fiera e i visitatori saranno accompagnati al Boccetta con un apposito servizio navetta.
