Festa sotto le stelle: tutti i premiati da Terra di Gesù Onlus

Festa sotto le stelle: tutti i premiati da Terra di Gesù Onlus

Marco Celi

Festa sotto le stelle: tutti i premiati da Terra di Gesù Onlus

Tag:

giovedì 22 Giugno 2017 - 05:55

Nella serata di domenica 25 giugno, l'associazione Terra di Gesù Onlus assegnerà dei riconoscimenti a tutti coloro che nel corso dell'anno appena trascorso, hanno aiutato e supportato a vario titolo l'associazione. Quest'anno istituito il premio "Medico di Carità"

Una iniziativa per dire grazie e per passare dei momenti insieme in allegria: questa è l'annuale festa di fine anno organizzata dall'associazione Terra di Gesù Onlus, dal titolo "Festa sotto le stelle", che quest'anno si terrà domenica 25 giugno, alle ore 20, presso l'Oasi Madonna del Sorriso. Durante la serata verranno premiati tutti coloro che hanno dato una mano d'aiuto fondamentale all'associazione che tanto sul territorio, tramite la casa di accoglienza di Camaro e l'Help Center della stazione centrale, aiuta tutti coloro che, purtroppo, vivono in condizioni di indigenza a Messina.

La commissione che ha avuto il compito di scegliere i premiati, composta dai dottori Francesco Certo, Gianni Rizzo, Valeria Scolaro, Giovanni Giacobbe, Salvatore Restivo, Salvo Rotondo, Ada Macrì, con segretaria Angela Arena, ha proclamato i vincitori del premio “Medici di Carità” per la prima edizione 2017. Ad ottenere il titolo sono i medici: Filippo Mangiapane (Culla per la Vita) per la sezione Uomo, Erika Cusumano (studio medico Jeshua) per la sezione Donna, il Pronto soccorso pediatrico del Policlinico universitario di Messina diretto dal professore Carmelo Salpietro per la sezione Struttura assistenziale, Massimo Diamante (Orchestra del Mondo Nuovo) per la sezione premio speciale, Ulderigo Diana (associazione Vivere Insieme) per la sezione alla carriera. Menzione speciale per l'Ammi, l'Associazione Moglie Medici Italiani di Messina rappresentata dall'avvocato Francesca De Domenico. Madrina dell'evento sarà la giornalista Marina Bottari. Il premio "Medici di Carità" ha lo scopo di esaltare l'operato di alcune figure professionali mediche che si sono particolarmente contraddistinte, non solo per le proprie capacità lavorative ma soprattutto in termini di carità, affabilità, buon fare.

Nell'occasione verranno consegnati anche delle targhe a realtà associative e soggetti che hanno sostenuto le attività di “Terra di Gesù Onlus”. Categoria Media: Lucio D'Amico (Gazzetta del Sud), il giornale online Tempostretto.it e Fortunato Marino (Tremedia). Studio medico “Help Center”: Grazia Lemma (dermatologo), Aldo Spadaro (gastroenterologo), Maurizio Dattola (medicina interna). Avvocati “Help Center”: Roberto Fiumara. Condivisione dei progetti benefici: Ester Tigano (Inner Wheel), Paola Miraglia (Compagnia Teatrale degli Instabili), Gruppo Teatrale San Paolino, Ceramiche Naborre, Confraternita San Giacomo di Camaro Superiore, Roberto Metro ed Elvira Foti, Nino Principato, Giuseppe Ruggeri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007