Milazzo, domani torna la "Notte romantica" dei borghi più belli d'italia

Milazzo, domani torna la “Notte romantica” dei borghi più belli d’italia

Redazione Tirreno

Milazzo, domani torna la “Notte romantica” dei borghi più belli d’italia

Tag:

venerdì 23 Giugno 2017 - 15:51

In concomitanza con il solstizio d'estate torna domani l'appuntamento milazzese con la "Notte romantica" dei borghi più belli d'Italia. Per l'occasione, al fine di garantire il normale svolgimento della manifestazione, sono stati apportati alcuni cambiamenti alla viabilità.

Un sabato sera all'insegna del romanticismo, a Milazzo. In concomitanza con il solstizio d'estate si terrà domani la "Notte romantica" dei borghi più belli d'Italia. Diverse le iniziative proposte che prevedranno, tra le altre cose, anche una milonga romantica a cura di "Tango Passion" e una mostra a tema presso il monastero delle Benedettine. A mezzanotte, inoltre, si terrà il caratteristico lancio dei palloncini.

“Per Milazzo questa è una grande vetrina a livello nazionale vista l’eco che sta suscitando l’evento promosso dall’associazione dei Borghi –ha spiegato l’assessore Piera Trimboli, che ha poi aggiunto- Iniziative come queste rappresentano sicuramente il volano per affermare la grande vocazione turistica della nostra città e confermano che la scelta di aderire a questa associazione è stata quanto mai opportuna. Quanto alla festa -ha concluso- ritengo che sarà un appuntamento da non mancare per tutti gli innamorati”.

Al fine di garantire il normale svolgimento della manifestazione sono state apportate, con ordinanza della dottoressa Giuseppa Puleo, alcune piccole modifiche alla viabilità. Dalla giornata di oggi, sino alle 12.00 del 26 giugno, è stato infatti istituito il divieto di transito presso via Vico I° Castello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007