Trasporti interni al Policlinico, nessuna interruzione del servizio

Trasporti interni al Policlinico, nessuna interruzione del servizio

Trasporti interni al Policlinico, nessuna interruzione del servizio

Tag:

venerdì 24 Aprile 2015 - 09:45

Nei prossimi giorni l'aggiudicazione a una nuova ditta ma intanto la Seus ha assicurato che continuerà a garantire le attività

Nessun disservizio per i pazienti che devono essere trasportati all’interno del Policlinico “G. Martino”. È stata bandita la nuova gara per affidare il servizio – fino ad oggi gestito dalla Seus – ad un nuovo soggetto. La settimana prossima ci sarà l’apertura delle buste per cui nei prossimi giorni l’azienda sarà in grado di identificare l’aggiudicatario. Intanto, per la fase di transizione, la Seus ha comunicato che continuerà a garantire le attività.

La scelta della Seus di interrompere il rapporto con il policlinico universitario è stata unilaterale. Sul finire dello scorso anno la società aveva inviato una nota alla Direzione Aziendale per evidenziare l’intenzione di sospendere l’attività; un processo accompagnato nei giorni successivi dalla progressiva riduzione del numero di ambulanze messe a disposizione. Già allora per garantire la continuità assistenziale l’Azienda ospedaliera universitaria si era attivata per sopperire alle mancanze con un servizio integrativo, affidato a novembre sempre tramite procedura pubblica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007