Spadafora. Il candidato Lillo Pistone si presenta alla cittadinanza

Spadafora. Il candidato Lillo Pistone si presenta alla cittadinanza

Salvatore Di Trapani

Spadafora. Il candidato Lillo Pistone si presenta alla cittadinanza

Tag:

lunedì 04 Marzo 2019 - 07:30

Sabato scorso l’incontro pubblico, nel corso del quale il consigliere del gruppo misto Lillo Pistone ha presentato la propria candidatura a sindaco.

Sempre più nel vivo gli appuntamenti dedicati alle elezioni amministrative del prossimo 28 aprile. Sabato scorso, a Spadafora, la presentazione ufficiale del candidato a sindaco Lillo Pistone che sarà sostenuto dalla lista “Rinasce Spadafora”. L’incontro si è svolto presso la cooperativa dei pescatori, di Via Lungomare.

“Si concretizza di fatto un percorso già tracciato ben cinque anni fa, data in cui gli elettori hanno ritenuto di accordarmi la loro fiducia – ha dichiarato Pistone- in conseguenza di tale straordinario consenso non voglio, ne posso sottrarmi, alle responsabilità che derivano dal dover rappresentare i cittadini di Spadafora. Continuerò con lo stesso impegno profuso in questi cinque anni a dare il massimo di me stesso. La decisione di candidarmi a sindaco non è stata facile ma, alla fine, ha prevalso l’amore per il mio paese”.

Lillo Pistone, imprenditore edile da un trentennio, militante per 15 anni della Spadaforese Calcio fino a diventarne il presidente e consigliere del gruppo misto, ha poi voluto porre particolare enfasi sul luogo prescelto per la propria presentazione ufficiale.

“Credo e sono convinto che non vi sia luogo più appropriato di questo –ha dichiarato- considerato che questi locali, ovvero la sede della Cooperativa dei pescatori ed i pescatori stessi, rappresentano per la nostra comunità un mix di operatività e ingegno da cui scaturisce la nobile arte della pesca, riconosciuta universalmente come fiore all’occhiello di Spadafora che tanto lustro ha dato al nostro paese”.

Il candidato ha poi concluso dichiarandosi pronto ad incontrare la cittadinanza, con l’obiettivo di raccogliere proposte e suggerimenti. Nel corso delle prossime settimane, inoltre, saranno presentanti i candidati facenti parte della lista.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007