Spadafora. Nuova interrogazione da Pistone, riflettori sul lungomare

Spadafora. Nuova interrogazione da Pistone, riflettori sul lungomare

Salvatore Di Trapani

Spadafora. Nuova interrogazione da Pistone, riflettori sul lungomare

Tag:

lunedì 11 Febbraio 2019 - 13:22

E’ ancora polemica, nel comune di Spadafora. Sotto i riflettori del gruppo misto il lungomare, ritenuto degradato. Dal consigliere Lillo Pistone l’annuncio di una nuova interrogazione consiliare.

Torniamo a parlare del comune di Spadafora. Dopo l’ultima interrogazione presentata dai consiglieri del gruppo misto Giacobbo e Pistone, sul mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti comunali, si accende ancora la polemica e questa volta i riflettori sono puntati sul lungomare.

“Ho più volte segnalato il degrado del nostro lungomare che invece di essere fonte di turismo e sviluppo per il nostro paese è solo motivo di vergogna –dichiara il consigliere Lillo Pistone- Immondizia ed abbandono e quella fogna che scorre a cielo aperto fino alla riva. Si intervenga subito –ha aggiunto- per risolvere il problema che ormai da mesi sembra dimenticato, ma che è sotto gli occhi di tutti i cittadini. Una fogna maleodorante che scorre a poche centinaia di metri dal palazzo comunale”.

Pistone ha poi annunciato di essere pronto a presentare una nuova interrogazione a sindaco e giunta, per chiedere chiarimenti a riguardo. Ma le criticità segnalate dal consigliere riguardano anche il cimitero, nel quale è stato da poco effettuato un sopralluogo.

“Il Cimitero di Spadafora è un luogo sacro, tuttavia dimenticato –dichiara ancora Pistone- Lo stato della vegetazione incolta che fuoriesce nei vialetti di collegamento tra le lapidi, il sistema di illuminazione a giorno con i fili volanti e non in sicurezza, l’acqua che scorre da una conduttura rotta ormai da novembre e che allaga tutte le scale creando melma è la dimostrazione di quanto nostri amministratori comunali hanno a cuore la memoria dei nostri cari”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007