Amatori Rugby: carica, arriva il Rieti

Amatori Rugby: carica, arriva il Rieti

Amatori Rugby: carica, arriva il Rieti

Tag:

sabato 03 Novembre 2012 - 12:16

In passato gli “scontri” con la compagine reatina sono sempre stati duri, accesi e tirati fino all’ultimo minuto, ma sempre contraddistinti da lealtà e rispetto

Attenzione massima per l’Amatori rugby. Arriva il Rieti ed alla mente si affollano i ricordi delle battaglie consumate in riva allo Stretto. In passato gli “scontri” con la compagine reatina sono sempre stati duri, accesi e tirati fino all’ultimo minuto, ma sempre contraddistinti da lealtà e rispetto reciproco. Le due squadre viaggiano in classifica su opposte posizioni, i laziali tra le prime posizioni mentre, l’Amatori cerca ancora la sua prima affermazione.

Le ultime sedute di allenamento della squadra siciliana si sono incentrate sulla capacità dei singoli di mantenere la massima concentrazione in ogni fase della gara per approfittare dei pochi varchi che la squadra reatina potrebbe lasciare. I ragazzi sono carichi e consapevoli dell’importanza dell’incontro, che se interpretato nella maniera giusta potrebbe spalancare le porte di un campionato diverso, finalmente da protagonisti.

Le capacità fisiche, atletiche e tecniche sono più che sufficienti per far si che partite, come quella di domenica prossima, possano essere vinte. La squadra viene da una settimana di riposo in più rispetto ai laziali, questo ha consentito di potere recuperare qualche atleta ancora in ritardo di preparazione. Prepariamoci dunque, ad una gara avvincente, tutta cuore e muscoli ad una gara che, ripeto ancora, potrebbe diventare la pietra angolare di un campionato che si prospetta difficile, ma avvincente; duro, ma divertente, tutto da giocare, per chi ancora può farlo, e da gustare in tribuna, per i tifosi biancorossi e per chi non ha più questa fortuna.

Ridiscende in campo a Catania, domenica prossima, l’under 20 per uno scontro tutto “Amatori”, le due compagini sembrano in un eccellente stato di forma e pertanto si assisterà ad un match che potrebbe essere già determinante in tema campionato. Con una vittoria la squadra guidata da Gaina (già capolista) allungherebbe sulle dirette contendenti alla vittoria finale. In bocca al lupo ai cadetti. Riposa invece la under 16 di coach Bonasera, questa settimana di riposo arriva dopo la netta vittoria nel derby con i cugini della Logaritmo e permette di rinsaldare le fila in vista di un campionato che la vede come la squadra più in forma di questo inizio di stagione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007